Mamizou Futatsuiwa: versioni ed opinioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Forbidden Scrollery
    41.67%
    5
  • Hopeless Masquerade
    41.67%
    5
  • Wild and Horned Hermit
    16.67%
    2
  • Ten Desires
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Mamizou Futatsuiwa: versioni ed opinioni

Miglior design?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamizou come personaggio ha ottenuto una grande visibilità dalla sua introduzione. Al contrario di molti Extra Boss, che non intervengono più di tanto nelle vicende, oltre ad essere l'ultimo ostacolo di Ten Desires, ella compare in Wild and Horned Hermit e gioca un ruolo di semi-protagonista in Forbidden Scrollery, apparendo in quasi tutti i capitoli nella sua forma umana, ed è il personaggio chiave di Hopeless Masquerade, indirizzando i personaggi alla sorgente del problema. Anche il suo design è cambiato nel corso del tempo: quale preferite?

    - Ten Desires


    - Wild and Horned Hermit


    - Forbidden Scrollery


    - Hopeless Masquerade


    Io personalmente adoro la versione di Forbidden Scrollery, ma anche quella di Hopeless Masquerade non è male!
    Da notare come in HM il suo tema sia "Futatsuiwa from Gensokyo, e non più Sado come in TD, sottolineando che oramai si è abituata ed è diventata parte integrante della terra~
    In questo topic possiamo anche discutere liberamente di Mamizou :3
     
    Top
    .
  2. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto lo stile e il carattere che ha in Hopeless Masquerade, sono rimasto ammaliato dai suoi movimenti in gioco, anche se non c'entra molto, la penso come una vecchia sporcacciona shotacon / lolicon, haha.
     
    Top
    .
  3. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Disillusion @ 27/8/2013, 11:15) 
    Mi piace molto lo stile e il carattere che ha in Hopeless Masquerade, sono rimasto ammaliato dai suoi movimenti in gioco, anche se non c'entra molto, la penso come una vecchia sporcacciona shotacon / lolicon, haha.

    Non ha proprio ritegno nel mostrare i pantsu, altro che sanae o aya
     
    Top
    .
  4. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La versione Forbidden Scrollery è quella con il design più intrigante ed elegante.
     
    Top
    .
  5. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hopeless Masquerade

    intanto mi trovo a scegliere il mio gioco più favorite del favorite come voto

    in più... quella mamizou, la sprite... è un amore<3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono un sacco quelle di Hopeless e di Forbidden. Quella sciarpa e quelle maniche esagerate però vincono alla stragrande <3
     
    Top
    .
  7. Shion~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia preferita è quella di Hopeless Masquerade, quella che mi piace di meno è quella di Ten Desires.
    ...Ma indipendentemente dal gioco, le abbraccerei la coda in qualsiasi momento. NNnnhg~
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Utente
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    Wild and Horned Hermit
    Absolutely.
    Ha un sorriso che mi fa tanta di quella puccezza che non posso far altro che Sqweeare *^*
     
    Top
    .
  9. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella di hopeless masquerade per figaggine, sembra che ti guardi dall'alto in basso ed è qualcosa che a parere mio si intona molto con il ruolo da tanuki trasformista.

    Quella di Wild Hermit è molto più human-like quindi la apprezzo. Però quella di forbidden scrollery è terribile é_é sembra un personaggio completamente diverso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are living, living in the eighties We still fight, fighting in the eighties...

    Group
    Utente
    Posts
    5,406

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Shirai- @ 27/8/2013, 11:52) 
    La versione Forbidden Scrollery è quella con il design più intrigante ed elegante.
     
    Top
    .
9 replies since 27/8/2013, 10:00   158 views
  Share  
.