ZUN su console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Utente
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    Vista la mia grande passione sulla Nintendo, ho spesso pensato come potrebbe essere Touhou se fosse su Console. La mia immaginazione mi ha portato anche a tremenderrimi GDR, a cose tipo "Super Touhou Galaxy" o ad altro D;
    E voi? Se Touhou sbarcasse sulle console / se ZUN lavorasse con case come Namco e Nintendo, cosa vi aspettereste?
    Personalmente trovo anche che SSBB con Touhou sarebbe l'epicità più assoluta, con remix anche di Touhou OMGOMG
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Se avessi ancora la mia R4 mi metterei sopra tutte le versioni di Touhoumon :v Che ci voglia l'emulatore o no <3
    Mh, oppure un GDR come Touhou Diablo <3 Mi piacciono un sacco i giochi hack 'n slash.
     
    Top
    .
  3. Ichizomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fervy @ 28/8/2013, 10:21) 
    Personalmente trovo anche che SSBB con Touhou sarebbe l'epicità più assoluta, con remix anche di Touhou OMGOMG

    °ç° Lo comprerei al Day1
     
    Top
    .
  4. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Touhou per 3ds? well... senza tastiera ho la sensazione che arriverei al livello Jae (??)

    ...ok, forse fra qualche anno, lol

    mi piacerebbe tantissimo chireiden per 3ds
    poi il 3ds lo faccio benedire da 5 religioni diverse (?)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Un mio amico di un altro forum mi aveva detto che secondo lui era possibile giocare a touhou con un Joystic, io non ho mai cercato se fosse compatibile e lui neppure ci ha provato.....
    Comunque i giochi che avete citato ci sarebbero dei diritti da pagare.... il più probabile secondo me è quello di SSBB(anche se la probabilita non è superiore del 1%) come ospiti speciali ma come personaggi giocabili ci saranno 1-2 (Reimu e Marisa) mentre per tutto il resto saranno aiutanti, citati o qualcos'altro.

    Che bello sognare....
     
    Top
    .
  6. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea0258 @ 28/8/2013, 11:57) 
    Un mio amico di un altro forum mi aveva detto che secondo lui era possibile giocare a touhou con un Joystic, io non ho mai cercato se fosse compatibile e lui neppure ci ha provato.....
    Comunque i giochi che avete citato ci sarebbero dei diritti da pagare.... il più probabile secondo me è quello di SSBB(anche se la probabilita non è superiore del 1%) come ospiti speciali ma come personaggi giocabili ci saranno 1-2 (Reimu e Marisa) mentre per tutto il resto saranno aiutanti, citati o qualcos'altro.

    Che bello sognare....

    a me verrebbe un po' TANTA, troppa noia a giocare sempre quelle due, a comprare sempre quelle due plush
    voglio nuove protagoniste, Sanae è un valido pg, per esempio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArcEarth @ 28/8/2013, 12:41) 
    a me verrebbe un po' TANTA, troppa noia a giocare sempre quelle due, a comprare sempre quelle due plush
    voglio nuove protagoniste, Sanae è un valido pg, per esempio

    Mi sta venendo voglia di creare una discussione su come sarebbe ogni pg Touhou su SSBB(in senso che mosse ha).
     
    Top
    .
  8. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea0258 @ 28/8/2013, 15:45) 
    CITAZIONE (ArcEarth @ 28/8/2013, 12:41) 
    a me verrebbe un po' TANTA, troppa noia a giocare sempre quelle due, a comprare sempre quelle due plush
    voglio nuove protagoniste, Sanae è un valido pg, per esempio

    Mi sta venendo voglia di creare una discussione su come sarebbe ogni pg Touhou su SSBB(in senso che mosse ha).

    Se mi facessero HM in SSBB penso li renderei santi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are living, living in the eighties We still fight, fighting in the eighties...

    Group
    Utente
    Posts
    5,406

    Status
    Offline
    Una sorta di SAO ambientato a Gensokyo.

    CITAZIONE
    Personalmente trovo anche che SSBB con Touhou sarebbe l'epicità più assoluta, con remix anche di Touhou.
     
    Top
    .
  10. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Personalmente trovo anche che SSBB con Touhou sarebbe l'epicità più assoluta, con remix anche di Touhou.

    Oh hell NO!
    Se Touhou dovrà finire su console, con una comparsata/titolo picchiaduro, io voglio che sia dato tutto in mano alla gloriosa Arc System Works. e__ )7

    Per quanto riguarda gli SHMUP classici, io su console mi trovo molto meglio che su pc, quindi, benvenga.
    Come ho 1ccato DoDonPachi Resurrection in Normal, finalmente potrà capitare anche su Touhou-
     
    Top
    .
  11. Emilyfly99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fervy @ 28/8/2013, 10:21) 
    Personalmente trovo anche che SSBB con Touhou sarebbe l'epicità più assoluta, con remix anche di Touhou OMGOMG

    Anche io ho spesso fantasticato su come potrebbe essere giocare con un PG di Touhou su SSB. Potrei far duellare Reimu con Mario, haha .
     
    Top
    .
  12. TheYinSide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è già, è per PSP.
    E' uno dei primi Touhou riprogrammato a mano da un fan per girare su una console PSP.

    Anche se è stato "riemulato" da un fan, il gioco è tutto originale by ZUN
     
    Top
    .
11 replies since 28/8/2013, 09:21   125 views
  Share  
.