AAA Cercasi qualcuno esperto di computer.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Non sapevo dove fare richiesta per questo.....
    Da sempre mi sono chiesto come era possibile che su tutti i computer che ho comprato solo quelli dove i miei genitori hanno mandato da un tecnico per motivi loro(e che io non farò mai per motivi personali) mi facevanno partire certi giochi. Questo problema non è mai stato un vero problema per me dato che la maggiorparte dei giochi che mi interessava riuscivo a giocarli e quei pochi potevo anche farne a meno. Ma oggi non mi è partito Touhou labyrith 2, è stato una pugnalata alle spalle dato che il primo mi era partito(sia lodato il tempo che ci ho speso per trovarlo). Probabilmente il problema sta nella scheda video dato che il mio primo gioco con questo problema è stato Minecraft che mi ha notificato che il problema era quello(almeno da cio che ho capito). Quindi vorrei qualcuno che sapesse cosa fare per risolvere il problema, un esperto di computer sarebba il massimo, possibilmente commenti utili. Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    UP
     
    Top
    .
  3. Emilyfly99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se puoi riuscire ad abbassare la grafica dei giochi ti consiglio di farlo, altrimenti devi sostituire la scheda video attuale con un'altra più potente. Questo è quello che posso dirti, non ho tecnici in famiglia, ma con il PC fisso abbiamo avuto lo stesso problema. Abbiamo abbassato la grafica dei videogiochi 3D e pare che per ora il PC vada meglio. So che su Touhou la grafica non si può abbassare, essendo un gioco 2D, ma per gli altri giochi 3D potresti provare ad abbassarla.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Se dovessi abbassare la grafica di Touhou per giocarci vorrebbe dire che il mio pc è dell'età della pietra....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    UP
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    UP
     
    Top
    .
5 replies since 28/8/2013, 18:37   87 views
  Share  
.