Cosa vorreste venisse adattato in anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse qualche manga che avete letto o anche delle light novel che conoscete.
    Mi piacerebbe poter vedere una serie su Corpse Party, e sul manga di Shinmai Fukei Kiruko-san
    E poi c'è Touhou.
     
    Top
    .
  2. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhmm... preferirei di no

    Dangan Ronpa ho visto tutte le Gameplay, ORE per ogni trial, penso di essermi fatta un paio di notti in bianco o ore piccole solo per voler vedere

    Anime? troppo veloce, troppo troppo e troppo.

    più avrebbe un effetto devastante sul fandom (che già il fandom di touhou è forse il peggiore che abbia mai conosciuto), diventerebbe così famoso che si creerebbero meme infiniti su di esso

    preferisco Touhou rimanere così com'è.
     
    Top
    .
  3. Shion~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Gli spinoff di Madoka, indubbiamente (Oriko, Kazumi)
    - Super DanganRonpa 2 / IF / Zero (faggism, vieni a me!)
    - Kizumonogatari (Che è stato annunciato sarebbe dovuto uscire 2 anni fa... ancora aspetto.)
    - The World Ends With You (Parere dubbio, perché potrebbe non piacermi come adattino il gioco, che ritengo un capolavoro)
    - PANTY & STOCKING 2. PLZ MAKE IT HAPPEN. (fuori topic dall'adapt)
    - Goth (novel)

    Non mi dispiacerebbe se riadattassero (Un po' come han fatto con FMA) Soul Eater e Gantz, anche. Ah, e Dantalian no Shoka. Rovinato dalla Gainax.

    CITAZIONE
    Mi piacerebbe poter vedere una serie su Corpse Party,

    ^È uscito un OAV di 4 episodi (anche se non è proprio fedelissimo alla storia di Blood Covered, in realtà. Ma VIOLENZA GRATUITA. E FATTA BENE.)

    Ciò che deve essere adattato, deve essere adattato.
    Ciò che non deve essere adattato, non deve essere adattato.
    Touhou mi auguro non venga adattato, perché sta bene così, in quanto videogame a sé stante.
     
    Top
    .
  4. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Touhou dovrebbero limitarsi ad un paio di OAV (tipo Memories of Phantasm), ma non una serie vera e propria.
    Vorrei il secondo arco di Umineko, grazie (anche se non lo faranno mai)
    un'adattamento anime di Pokémon Adventures sì che sarebbe figo, altro che l'anime canonico >_>
     
    Top
    .
  5. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un OAV su Variante, s'il vous plait!
    ...e molti manga che ho letto, ma in versione fedele ad essi (siamo nell' era della fedeltà al manga, finalmente l'era dei 13 episodi è terminata ;__;""")
     
    Top
    .
4 replies since 8/9/2013, 13:28   61 views
  Share  
.