Shoddy Touhoumon Tournament

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a questo grandissimo evento che include la vostra serie tanto amata e la mikostica strategia di Pokémon !
    Benvenuti alla prima edizione del torneo di Shoddy Touhoumon 2 !
    Il regolamento è semplice ed include poche e semplici regole che vi porteranno ad un emozionante torneo !
    Species Clause : Non potrete usare lo stesso boneka in un team per esempio non potete usare due Koishi.
    Item Clause : Non potrete usare lo stesso strumento su due boneka diversi Quindi niente leftowers per più boneka.
    Sleep Clause : Per tutti quelli che abusano di velocità e ipnosi non si può addormentare più di un boneka.
    Freeze Clause : Per quelli che abusano il sakuya’s World non si può congelare più di un boneka della squadra alla volta.
    I boneka bannati saranno : Tenma, Sendai, SAya e DSatori (Che in termini pokémon è Wobbuffet)
    Per Scaricare il gioco ed informarsi eccovi il link https://desiredrive.forumcommunity.net/?t=54842330
    Se volete partecipare Scrivete partecipo e a seconda del numero degli iscritti si organizzerà il torneo o ad eliminazione diretta oppure con un tabellone a doppia entrata.
    Iscrivetevi e buona fortuna a tutti !
    Data scadenza iscrizioni 1 Ottobre
     
    Top
    .
  2. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran figata, ma il limite livello? perchè io ho visto qualche torneo di pkmn e notavo che tutti avevano solo dei lvl 50 ...(manco so come li tenessero bloccati a quel lvl)
     
    Top
    .
  3. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ovviamente sono dentro.
    Si utilizzerà un solo team oppure di più?
    CITAZIONE
    Gran figata, ma il limite livello? perchè io ho visto qualche torneo di pkmn e notavo che tutti avevano solo dei lvl 50 ...(manco so come li tenessero bloccati a quel lvl)

    il livello è possibile selezionarlo durante la costruzione del team, di solito tutte le battaglie normali si fanno con l'intera squadra a lv.100, ma c'è un opzione che presumo riduca automaticamente il livello fino al 50, anche se non l'ho mai provata personalmente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Freeze Clause : Per quelli che abusano il sakuya’s World non si può congelare più di un boneka della squadra alla volta.

    Non capisco il senso di queste regola quando c'è la possibilita di congelare per pura fortuna due boneka, faccio per esempio, con geloraggio. Non mi sembra una mossa cosi OP da dover bloccare il congelamento.
     
    Top
    .
  5. -Shirai-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea0258 @ 19/9/2013, 15:24) 
    CITAZIONE
    Freeze Clause : Per quelli che abusano il sakuya’s World non si può congelare più di un boneka della squadra alla volta.

    Non capisco il senso di queste regola quando c'è la possibilita di congelare per pura fortuna due boneka, faccio per esempio, con geloraggio. Non mi sembra una mossa cosi OP da dover bloccare il congelamento.

    E una regola specifica per chi aggiunge Sakuya in squadra, e limita l'utilizzo di quella mossa, che per l'appunto infligge sempre status congelamento. Insomma se metti quella mossa a Sakuya puoi usarla una sola volta, finchè non colpisce.
     
    Top
    .
  6. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per il geloraggio va bene congelare più di uno dato che è un dato fortunale ma per il sakuusa's world ove il congelamento è sicuro bisogno esserci una limitazione dato che il congelamento è come l' addormentamento a differenza che nel sonno puoi fare sonnolalia oppure puoi avere early bird invece con il congelamento non puoi fare niente.
    Riguardo il livello esistono diversi tipi di tornei ma di solito gli online li fanno al 100 quelli sul ds per quelli che (si rompono ) non hanno liv 100 . Quelli online dove il team lo puoi impostare con un click, il livello ovviamente sarà 100
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Sono l'unico che usa gli advenio per bloccare queste lamerate(?) perchè anche gli fiveelements lo sono, fai un mucchio di danno e hai il 30% di causare un status(60% con serene mind).

    CITAZIONE
    E una regola specifica per chi aggiunge Sakuya in squadra, e limita l'utilizzo di quella mossa, che per l'appunto infligge sempre status congelamento. Insomma se metti quella mossa a Sakuya puoi usarla una sola volta, finchè non colpisce.

    Anche Machamp con dinamipugno e nullodifesa ha il 100% di confondere(e fa un male cane), ma non mi pare che nessuno lo spammi cosi tanto e neppure lo bannano.

    CITAZIONE
    Allora per il geloraggio va bene congelare più di uno dato che è un dato fortunale ma per il sakuusa's world ove il congelamento è sicuro bisogno esserci una limitazione dato che il congelamento è come l' addormentamento a differenza che nel sonno puoi fare sonnolalia oppure puoi avere early bird invece con il congelamento non puoi fare niente.

    C'è FireVeil che ti rende immune al congelamento, Advenio che toglie l'effetto extra, avere un tipo fuoco più veloce con buon danno puo uccidere Sakuya, le bacche che ti parano il culo, certe mosse di fuoco che ti sbloccano subito e altre strategie che ti parano il culo da eventuali lamerate.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Utente
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    Mi iscrivo, ma preavviso che sto facendo in questo momento la mia prima squadra xD
    Non gioco a Touhoumon da una vita, e in più non conoscevo l'esistenza di questa divinità <w<
     
    Top
    .
  9. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andre le bacche sono monouso
    Si che machamp ha dinamipugno con nullodifesa ma è lento ed non è un wall infatti Sakuya normale è velocissima e HSakuya è un wall entrambi con sakuya's world certo che poi un sostituto te lo blocca ma immagina Sakuya NORMALE con sakuya's world praticamente spacca culi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Parteciperei volentieri, ma oggi per l'ennesima volta ho provato ad installare Java ma nulla.
    Mi spiace.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Non puoi negare gli altri modi per counterare "sakuya's world"(bisogna ricordare che ha 77 precisione con focus quindi non sempre becca) *coffcoff* L'utilita di una bacca dipende da come la usi, molte volte possono essere decisivi per la partita. Ho imparato da te quanto sia fattibile aumentare le statistiche *coffcoff* dare velocità a machamp non mi pare poi cosi difficile.

    P.s. Se qualcuno vuole allenarsi, provare o avere consigli per questo gioco io sono disponibile :P , tanto io non partecipo.
     
    Top
    .
  12. ArcEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a farci un pensierino... triste non poter usare satori, volevo farmi un team FULL-SA (e i miei team in genere voglio full tanky)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    E' vietato solo DSatori poichè le sue statistiche, mosse e abilità sono uguali a quelli di Wobbuffet. Puoi usare le altre versioni di Satori.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Teoricamente, sabato prossimo vado di nuovo a casa di mio papà. E se così sarà, potrò parteciparvi. O domenica o sabato prossimo posso. Ora tento per l'ennesima volta di sistemare Java-Autism e poi vi so dire. Ma per ora m'iscrivo, dai.
     
    Top
    .
  15. Mastercraft2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io partecipo!!! owo fatto
     
    Top
    .
29 replies since 18/9/2013, 21:47   319 views
  Share  
.