Kazumi Magica... Un degno spin-off di Madoka Magica o un'esperimento mal riuscito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ReNigglia $carlet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Apro questo topic perché volevo sentire le vostre opinioni riguardo all'ultimissimo spin-off ufficializzato di Madoka Magica, ovvero Kazumi Magica.
    Per chi non lo conoscesse, parla di una storia totalmente differente dal filone di Madoka, quindi è di per se una storia a parte (per adesso, e tolta la apparizione di Mami Tomoe), ed è reperibile in qualsiasi edicola con un minimo di buon gusto per l'acquisto della merce.
    Secondo me, regge benissimo il confronto con Madoka ed è molto divertente da leggere... direi che un 8710 se lo merita tutto.
    Voi, invece, che ne dite?
     
    Top
    .
  2. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per ora ho i primi tre volumi, lo sto seguendo man mano che esce in fumetteria.
    Allora, la storia è intrigante, dato che si discosta molto dalla serie originale, ma allo stesso modo c'è troppo fanservice, basta vedere i vestiti delle pleiadi.

    Non aprire qui sotto, ti ho avvertito:
    Kazumi è una strega.
     
    Top
    .
  3. ~ReNigglia $carlet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Vincent: anche io sono arrivato al 3°, non mi hai spoilerato niente ;)

    Comunque il fanservice è abbastanza velato, non è troppo fastidioso... secondo me, almeno
     
    Top
    .
2 replies since 30/9/2013, 14:02   48 views
  Share  
.