Hyperdimension Neptunia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ReNigglia $carlet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hyperdimension Neptunia: un gioco (a mio avviso) stupendo.

    Voi cosa ne pensate di esso?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Utente
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    Ho appena letto su wp
    Devo dire la verità? Sembra allettante *^*
     
    Top
    .
  3. ~ReNigglia $carlet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E infatti lo è! Posso affermare che sono i miei migliori 25 euro spesi di sempre!

     
    Top
    .
  4. TheYinSide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stavo per comprarlo al Gamestop, l'avevo trovato a tipo 17€.
    Però il sistema a turni non mi attirava molto e quindi non l'ho comprato..
    Però in compenso con quei soldi mi sono comprato una maglietta e una sciarpa da H&M~ *checchegg*
     
    Top
    .
  5. Reisen00
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neptunia è senza dubbio due dei miei acquisti migliori. Si due, in quanto ho preso anche il mk. 2
    (La limited di Victory sarà presto mia )
    La serie è bella per non solo per i personaggi che talmente sono belli che anche gli antagonisti sembrano fantastici (Linda <3), ma anche per la storia e i dialoghi. Dio se amo i dialoghi dei Neptunia, fanno sempre morire dalle risate e sono pieni di citazioni. Poi già dal Mk.2 si hanno le 8 ending diversi invece dei 2 del primo. Una cosa che non mi piace per niente però è la quantità spropositata di DLC. Cristo hai DLC per le armi, per i luoghi e le pantsu.
    Also la gallery con i concept e le "boing boing pic" è fantastastica
     
    Top
    .
  6. ~ReNigglia $carlet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheYinSide @ 4/10/2013, 22:56) 
    Io stavo per comprarlo al Gamestop, l'avevo trovato a tipo 17€.
    Però il sistema a turni non mi attirava molto e quindi non l'ho comprato..
    Però in compenso con quei soldi mi sono comprato una maglietta e una sciarpa da H&M~ *checchegg*

    Ebbè, deve piacere il genere, però la trama è molto carina... si, la trama...

    CITAZIONE (Reisen00 @ 5/10/2013, 21:43) 
    Neptunia è senza dubbio due dei miei acquisti migliori. Si due, in quanto ho preso anche il mk. 2
    (La limited di Victory sarà presto mia )
    La serie è bella per non solo per i personaggi che talmente sono belli che anche gli antagonisti sembrano fantastici (Linda <3), ma anche per la storia e i dialoghi. Dio se amo i dialoghi dei Neptunia, fanno sempre morire dalle risate e sono pieni di citazioni. Poi già dal Mk.2 si hanno le 8 ending diversi invece dei 2 del primo. Una cosa che non mi piace per niente però è la quantità spropositata di DLC. Cristo hai DLC per le armi, per i luoghi e le pantsu.
    Also la gallery con i concept e le "boing boing pic" è fantastastica

    A un certo punto, dopo tutti questi aspetti positivi si possono trascurare anche i DLC ;)
     
    Top
    .
5 replies since 30/9/2013, 15:44   114 views
  Share  
.