Mr. Schyzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ichizomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo gioco mi piace così tanto che ho voluto condividerlo con voi, ci ho passato ore ed ore nei momenti di noia, spero che lo apprezzerete.
    Eccovi il link del gioco.

    E visto che oggi sono in vena ho deciso che vi posto una piccola "recensione" di Mr. Schyzo.

    Il gioco è diviso in livelli rigiocabili a tempo, per passare al livello successivo bisogna completare determinate condizioni in un livello (ed è per questo che sono rigiocabili). Il protagonista è un simpatico uomo che fa strage di passanti. Ogni persona uccisa ci farà guadagnare dei soldi che dovranno essere spesi per comprare nuove armi (ognuna con le sue statistiche, tempi di ricarica, ecc..) e potenziamenti (sia per le armi che per il protagonista). Ma è una carneficina senza difficoltà? Ovviamente no. Ad ostacolarci avremo varie forze dell'ordine. Si parte dai guardia parco armati di shockgun e manganelli per arrivare agli elicotteri, ai furgoni SWAT (e gli SWAT stessi).

    E non ho altro da aggiungere oltre al fatto che quando si uccidono i passanti/avversari ci possono essere dei casi particolari di morte:
    -Headshot
    -Critical
    -R.I.P. (in cui il malcapitato espelle dal corpo l'anima che noi dovremo risucchiare avvicinandoci)

    Ora non ho davvero altro da dire (e in ogni caso c'è un livello tutorial prima di cominciare), spero vi divertiate come mi sono divertito io (: (e fatemi sapere che ne pensate del gioco)

    SPOILER (click to view)
    Badate bene alle condizioni nascoste dei livelli e delle armi, portano vari bonus quando vengono soddisfatte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Nonostante avessi detto a Ichi che non era il mio genere dopo un po mi ha letteralmente preso XD. Un po breve dato che è finibile in 2-3 giorni ma riesci a goderti a sparare i nemici in quel lasso di tempo. Le missioni non sono troppo complicate se sai come farle, sono gli achievements che ti rompono le scatole <.<.
     
    Top
    .
  3. Ichizomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (andrea0258 @ 2/10/2013, 17:07) 
    Un po breve dato che è finibile in 2-3 giorni

    Ricordati che è pur sempre un gioco in flash su internet. La maggior parte si finisce in 10/15 minuti, quindi direi che se ti tiene 2/3 giorni non fa così schifo riguardo alla longevità.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Pardon, non sono abituato con questi tempi : P
     
    Top
    .
3 replies since 30/9/2013, 20:10   63 views
  Share  
.