Gara del Myouren

Probabilmente 2° concorso literature contest se non mi sparate per l' orario ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco ragazzi ! L’ evento più importante dell’ anno ! L’ evento che sarà scritto e riscritto nei libri di storia !
    La grandissima, fantastica gara del secolo a motori ! Il Myouren Grand Prix !
    Io sono il commentatore della gara Luigi ! E questo è il mio assistente Wolfy !
    Fuyuki : Ti ho detto un milione di volte che mi chiamo FU-YU-KI ! Rispetta i tuoi shikigami !
    Lascia stare Wolfy ! Limitati a commentare la gara che sta per cominciare, ora colleghiamoci con Kuro-chan per le informazioni sui partecipanti !
    Haiiro : Perfavore padrone mi chiami appropriatamente e se è daltonico la posso aiutare !
    Haiiro…osa rispondermi ancora così e inizierò a studiare cucina cinese capito ?
    Haiiro : Roger !
    Allora Haiiro chi sono i partecipanti ?
    Haiiro : A quanto pare ci sono due team provenienti dalla montagna degli Youkai , Il team Moriya e il Team TenguFanFanAyayayayayayayayaaya.
    Oh davvero ? Non riesco proprio a capire di chi sia questo team .
    *Aya interviene prendendo il microfono*
    Aya: Se non stessi gareggiando sarei io, la purissima e onesta Shamemimaru a…
    A Perdere ?
    Aya : DOPO FACCIAMO I CONTI
    Haiiro : Padrone ! Non la deve stuzzicare così !
    Haiiro ?
    Haiiro :OK OK Vado avanti. (manco una volta che mi dicesse perfavore o grazie, dovrei cambiare lavoro magari) Attenzione ! Il pilota del team Moriya: Kochiya Sanae Si avvicina ad un altro pilota, la elegantissima e magnifica sacerdotessa del Paradiso Reimu Hakurei !
    Fuyuki :Magari vuole augurarle buona fortuna …
    Sanae : Reimu ! Che vinca la migliore !
    Ohohoho Reimu da un pugno a Sanae
    Reimu : EHI TU ? DANNATA CAGNA SPERI DI RUBARMI IL PREMIO ? NON HAI CAPITO CHI COMANDA ALLORA, RITORNA DALLA MAMMA !
    Woah Reimu ha fatto piangere Sanae e lei si sta dirigendo da Suwako a piangere ! Beh Haiiro vedi qualche altro partecipante ?
    Haiiro : Vedo…Yoshika sulla linea di partenza ?
    Vai a vedere che ci fa li !
    Step Step Step
    Haiiro : Yoshika che ci fai qui ? Questa è una gara a motori ?
    *arriva Seiga*
    Seiga: Ma lei sta guidando ed è pronta . Non vedi le braccia ?
    Haiiro : Ah si ! Magari è un’ arma segreta dei Taoisti ! Ora intervisterò Byakuren ! Colei che sponsorizza la corsa.
    Uhhh Coloro …che termine raffinato
    Fuyuki : Padrone, ci sono volte come questa in cui la vorrei davvero vedere sotto un treno ….
    Si può fare . YUKKAAAAARIIIIIINNNNN MI PIACCIONO I TREEEEENI.
    *Yukari evoca Thomas che investe Luigi e lo fa diventare ricco*
    Ritorniamo ad Haiiro!
    Haiiro : Chi guiderà per il Myouren ?
    Byakuren :Eravamo indecisi tra La barca di Murasa , la Shou-chan chu-chu mobile e la Nyoudunzan a nuovolette con la potenza di 100 nuvole fluffose, abbiamo scelto quest’ ultima per dimostrare quanto sia potente l’ alleanza tra un umano e uno youkai !
    Ottimo lavoro Haiiro, ma sapete chi ha costruito i loro mezzi ?
    Fuyuki : Sembra che i mezzi siano stati costruiti con l’ aiuto dei Kappa.
    BENE ORA ELENCHIAMO I MEZZI
    Reimu La Ducati desmosedici
    Sanae La Suzuki
    Yoshika : ?
    Ichirin : Unzan
    Aya : La corazzata macchina a vento Tengu 7000
    e…..aspetta qui ci sono altri tre team ? Witch , Eientei e SDM.
    Fuyuki : Hanno annunciato la loro presenza solo alla gara per non mostrare il proprio mezzo e per evitare sabotaggi.
    Aspettiamo quindi
    *due ore dopo*
    I preparativi sono terminati ! Tutti i partecipanti sono sulla linea di partenza ! La gara si svolgerà attraverso il cimitero e ci saranno alcune difficoltà perciò saranno utilizzati i danmaku e e e ….pant pant
    Fuyuki : Calma Calma abbiamo tutto il tem.
    NON ABBIAMO TEMPO ! STA PER INIZIARE !
    LA WITCH USA UNA MOTO A FILOSOFAG GUIDATA DA MARISA
    *3*
    L’ EIENTEI UTILIZZA UNA MACCHINA AD HOURAI ! WOAH E LA GUIDANO DUE PERSONE ! MOKOU E KAGUYA
    *2*
    LA SDM OPTA PER UNA MONOPOSTO CON REMILIA COME PILOTA ED ORA 1 E VIA ! SCATENATE L’ INFERNO
    Okuu :Unyu ?
    Alla prima curva si trova in testa Reimu seguita da tutto il gruppetto restante !
    Fuyuki : TI scocci davvero così tanto di elencare tutti i nomi ?
    Si Mi scoccio tanto Wolfy .
    La gara procede lineare con Reimu in testa ! Ma attenzione si presenta il primo ostacolo
    *spunta da dietro una tomba Kogasa*
    Kogasa :Sorpresa !
    Ma Reimu quasi ignora Kogasa e per non mandarla in depressione la pitchunna (copyright per questo verbo). Attenzione La Corazzata è arrivata alla massima velocità e raggiunge Reimu ! Sanae si accoda e prende la scia ventosa !
    Reimu : EHI COME OSATE ! IL PREMIO è TUTTO MIO !!!!!
    Reimu Viene immediatamente superata e per sua distrazione sbanda finendo contro una tomba e trovandosi così in coda al gruppo.
    Intanto in testa Sanae supera “miracolosamente “ La corazzata che per colpa del freno che ha stranamente smesso di funzionare esce di pista.
    Il primo giro Termina con Sanae in testa che però a causa del miracolo precedente inizia a rallentare il ritmo. Remilia Raggiunge Sanae e La supera all’ interno !
    Fuyuki : Ma c’è qualcuno in fondo al rettilineo dopo la curva …
    È YOUMU COMPATTAKU che Taglia in due il mezzo di Remilia.
    I rottami Del mezzo di Remilia vengono presi in prestito da Marisa che li usa per potenziare la sua moto .
    Ma come è possibile ? chiediamo a Haiiro
    Haiiro: Dai box Patchouli è preoccupata dato che il motore non potrebbe sopportare il carburante Della SDM cioè il tè verdo di zia Michele !
    Infatti La moto di Marisa Esplode “miracolosamente” DA ZE
    A questo punto Rimangono in pochi , Ma reimu ha già recuperato e Ichirin sta sul collo di Sanae .
    Siamo all’ ultima curva dell’ ultimo giro !
    Reimu : DEVO SUPERARE IL LIMITE DELLA SACERDOTESSA !!!!!
    REIMU ACCELERA AL MASSIMO E SI SCHIANTA CONTRO LE ALTRE DUE CONCORRENTI !
    Il pilota dell’ Eientei è Tewi e rallenta davanti al traguardo sicura della vittoria .
    Fuyuki : Allora finisce così ?
    E no ! Mio caro Wolfy Nel mondo delle corse, quando c’ è un coniglio, c’è SEMPRE IL FINALE A SORPRESA.
    INFATTI YOSHIKA SUPERA TEWI E VINCE !
    Fuyuki : Ma….cosa sta guidando ?
    ECCO SVELATO L’ ARCANO ! Yoshika guida un moto con una foglia sopra ! è LA DANUKIMOBILE
    Mamizou : In realtà Sono io !
    E VINCE LA GARA YOSHIKA CHE HA GUIDATO PRUDENTEMENTE FINO ALLA VITTORIA !
    Fuyuki :E ora la Premiazio…
    FINE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    10,076

    Status
    Anonymous
    Cos'è questo abominio. *implode*
     
    Top
    .
  3. Youmu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorprendente.
    In tutto 'sto blocco di testo, hai usato BEN tre virgole.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    5,009
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigi Hinanawi @ 2/11/2013, 00:07) 
    Shamemimaru

    Non voglio leggere il resto.

    Vabb, commentando "seriamente", il componimento (?) non coinvolge, la punteggiatura è scorretta, le onomatopee o insomma, i toni di voce dei personaggi e robe varie sono state fatte uno schifo, e mi fermo qua. Insomma, non mi piace, e non credo possa piacere :/
     
    Top
    .
  5. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti Cherry .
    (istinto suicida ON ) Ho scritto questa storia in meno di un' ora ed ero talmente stressato che ho tentato di fare qualcosa alla Vir.
    Quindi La mia intenzione era rendere il testo comico ma per rispettare il tempo di consegna ho fatto tremila cavolate tanto questo testo non ha senso .
     
    Top
    .
4 replies since 2/11/2013, 00:07   116 views
  Share  
.