Chen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Utente
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    Chen



    Nome: Chen
    Cognome: //
    Età: ??
    Specie: Bakeneko Nekomata
    Abilità: Manipolazione della Magia Nera (posseduta come Shikigami), Sorprendere Persone (come Bakeneko)
    Occupazione: Shikigami
    Locazione: Montagna Youkai

    Significato del nome:
    Il kanji nel nome di Chen, "橙", può essere tradotto dal giapponese come "arancio amaro" o semplicemente dal cinese "arancione". Tutta la famiglia Yakumo prende nomi dai colori. Un motivo per il quale Chen viene prima di Ran e Yukari può essere perché la luce arancione ha energia fisicamente inferiore all'indaco (colore corrispondente a Ran) e al viola (corrispondente a Yukari). La pronuncia è una lettura obsoleta del kanji "橙". In giapponese può essere letto come "tou" o "daidai", mentre in mandarino "Cheng".

    Aspetto:
    Nella sua prima apparizione, Chen ha gli occhi marrone scuro, capelli castani e indossa una cuffietta verde. Ha delle nere orecchie di gatto, con un orecchino d'oro in quello sinistro, e due code. Il suo vestito è rosso con un fiocco bianco sul colletto, con rifilatura dorata e fronzoli rosa chiaro in fondo. L'abito ha le maniche rosa chiaro. Indossa calze ed ha delle lunghe unghie rosa.

    Generalità:
    Chen ha due code ed è una Youkai Bakeneko Nekomata. È anche la shikigami di Ran, ma essendo la stessa Ran la shikigami di Yukari, quest'ultima considera la Bakeneko una "shikigami di uno shikigami".
    La sua altezza è "bassa" (come dice ZUN in un'e-mail di risposta ad un fan).
    Chen, come Bakeneko, acquisisce poteri di un dio adirato quando posseduta, ma visto che quella di cui è la shikigami, Ran, è anch'essa una shikigami, la sua abilità è abbastanza bassa. Il possesso da shikigami viene interrotto quando è immersa in acqua, ma visto che è pur sempre un gatto lei odia ed è indebolita da quest'ultima.
    Vive normalmente nella Montagna Youkai. In "Bohemian Archive in Japanese Red" ha fondato il villaggio di gatti e ha provato di rimanervi come leader, ma il progresso è stato sfavorevole.

    Abilità:
    Manipolazione della Magia Nera quando posseduta come shikigami, è uno stadio avanzato dei suoi poteri permesso dalla dipendenza da Ran, che però dipende a sua volta da Yukari, quindi i poteri di Chen sono prettamente bassi.
    Sorprendere Persone quando bakeneko.

    Titoli:
    Black Cat of Bad Omens (Gatto nero di cattivi presagi)

    Temi Musicali:
    ティアオイエツォン(Dyao Ye Zong, Whitered Leaf) (Perfect Cherry Blossom)
     
    Top
    .
0 replies since 17/11/2013, 16:22   69 views
  Share  
.