Evanescent Existence + Earthen Miraculous Sword

[Len'en Project] by JynX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evanescent Existence


    EEtitle


    +


    Earthen Miraculous Sword


    EMStitle



    Developer: JynX
    Rilasciati: 18 Novembre 2013
    Genere: Vertical Danmaku Shooting Game
    Gameplay: Single-Player
    Piattaforma: Windows XP/Vista/7
    Extra Info: http://en.touhouwiki.net/wiki/Evanescent_Existence + http://en.touhouwiki.net/wiki/Earthen_Miraculous_Sword

    *edit*
    Download Evanescent Existence www.vector.co.jp/soft/dl/winnt/game/se504875.html
    Download Earthen Miraculous Sword www.vector.co.jp/soft/dl/winnt/game/se504876.html
    Per scaricare i giochi basta cliccare sui rispettivi bottoni verdi "Download Now". Cliccandoci dovrebbe aprire un'altra pagina ed iniziare il download in automatico, se non inizia da solo, bisogna cliccare sulla scritta "こちらをクリックしてください " posizionata sotto la parola "filesize".
    Link alternativo (archivio con entrambi i giochi): www.mediafire.com/?tvytkvc3bqi31na

    Dimostrazione


    *edit*

    Questi sono i primi due titoli della serie "Len'en Project", che funge da parodia al Touhou Project, ma utilizzando personaggi nuovi e originali creati dal misterioso JynX.

    Commento personale.
    Ci ho dato solo un'occhiata e sono rimasto sbalordito, i giochi sono ben fatti, tanto che sono quasi a livello di quelli di ZUN, i personaggi sono molto interessanti, così come anche le musiche e le ben variegate spellcard molto creative e divertenti.

    Voto (Provvisorio) 8½

    Edited by Disillusion - 28/11/2013, 18:41
     
    Top
    .
  2. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante, ci darò un occhiata :P
    ho aperto il link per il download ma è tutto in giappo, non ci capisco niente XD dove devo cliccare per scaricare?
     
    Top
    .
  3. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, i link di download sono quelli originali forniti da JynX, in caso di problemi si dovrebbe risolvere cliccando di destro sui link e facendo "salva con nome". In caso non si risolve, vedo di uploadare i due giochi appena la connessione me lo consentirà
     
    Top
    .
  4. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sia cliccando normalmente sui link, sia cliccando di destro e facendo "salva con nome", mi appare sempre questa
    2r47ntg
    e qui vado nel panico XD
     
    Top
    .
  5. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora non posso uploadare nulla, nel frattempo sostituisco i link.

    Evanescent Existence www.vector.co.jp/soft/dl/winnt/game/se504875.html
    Earthen Miraculous Sword www.vector.co.jp/soft/dl/winnt/game/se504876.html

    Per scaricare i giochi basta cliccare sui rispettivi bottoni verdi "Download Now". Cliccandoci dovrebbe aprire un'altra pagina ed iniziare il download in automatico, se non inizia da solo, bisogna cliccare sulla scritta "こちらをクリックしてください " posizionata sotto la parola "filesize".
     
    Top
    .
  6. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonate il doppio post ma dimenticavo una cosa importante ma che devo per scontata.
    I giochi possono presentare dei problemi di visualizzazione, nello specifico potrebbe non mostrare vite, bombe, opzioni del menù di gioco in pausa e salvataggi dei replay. Il problema viene parzialmente risolto con l'utilizzo di AppLocale (come per gli script danmakufu). Utilizzando l'AppLocale diventano visibili le vite e bombe, tuttavia potrebbero restare invisibili le opzioni del menù di gioco in pausa e il salvataggio dei replay (sigh). Per ora non conosco soluzioni definitive al difetto di gioco per i pc occidentali.
     
    Top
    .
  7. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah perfetto, adesso il link funziona, grazie ^_^
     
    Top
    .
  8. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sicurezza ho provveduto ad uploadare su mediafire, link unico con archivio contenente entrambi i giochi:
    www.mediafire.com/?tvytkvc3bqi31na
    aggiungo al primo post.
     
    Top
    .
  9. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi. giochi. sono. DIFFICILISSIMI!!!
    Mi piace :D
     
    Top
    .
  10. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, ho fatto 1cc easy del primo al primo tentativo ma con una fatica estrema e rimanendo una sola vita; 1cc easy del secondo al terzo tentativo...in easy...! Le versioni normal mi sembrano almeno degli hard, quasi lunatic. In generale entrambi i giochi hanno una difficoltà media nettamente superiore al Touhou. Le musiche in generale sono leggermente inferiori a quelle di ZUN ma comunque molto belle, specialmente quelle dei rispettivi primi boss.

    Entrambi i giochi sono molto seri e completi, il creatore deve averci lavorato molti mesi dietro e ho l'impressione che in futuro ne sfornerà altri. Tanti personaggi hanno un aspetto maschile o neutro, ma assicuro che sono tutte femmine (<3), molte coi capelli corti.
     
    Top
    .
  11. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Disillusion @ 27/11/2013, 18:42) 
    assicuro che sono tutte femmine (<3)

    Com'è giusto che sia xD
     
    Top
    .
  12. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JynX ha annunciato che rilascierà già un terzo gioco della serie, durante il prossimo Comiket.
    Si chiamerà "Reactivate Majestical Imperial"
    Rmititle

    P.S. Per chi ha problemi ad utilizzare le bombe in Earthen Miraculous Sword, spiego in breve.
    Il secondo gioco della saga ha un sistema bombe particolare.
    - si possono utilizzare le bombe normali SOLO mentre si è in focus;
    - senza focus, è possibile utilizzare una mini "Flash Bomb" (non consuma bombe) che diventa disponibile SOLO quando la barra a sinistra è piena, per riempirla occorre fare grazing, o come viene chiamato da Jynx, "thrill".

    Edited by Disillusion - 16/12/2013, 06:13
     
    Top
    .
  13. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a finirli in easy!! Evvai mi sento realizzato XD (anche gli extra, sempre in easy XD)
     
    Top
    .
  14. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bellissimi, comunque riguardo al terzo gioco "Reactivate Majestical Imperial" che avrebbe dovuto rilasciare durante il comiket scorso, ci sono stati dei problemi, perciò il suo rilascio è stato rinviato a data da destinarsi.
     
    Top
    .
  15. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jynx ha rilasciato le patch 1.01a dei due rispettivi giochi, scaricabili qui http://mugenri.blog.shinobi.jp/ , i primi due link sono direttamente le patch, mentre gli altri due sono i giochi già patchati.

    Le patch risolvono vari piccoli bug.
    Prossimamente l'uscita del demo del terzo gioco.
     
    Top
    .
16 replies since 26/11/2013, 04:37   271 views
  Share  
.