Pensate di votare alle primarie del PD?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io no.
    Sono inun periodo in cui la mia fiducia nella politica è nel campo negativo...
     
    Top
    .
  2. Luigi Hinanawi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha bella battuta !
    Perché scusa ..Non hai capito che il governo è soltanto una grandissima barzelletta ?
     
    Top
    .
  3. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se avessi la possibilità non lo farei
     
    Top
    .
  4. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigi Hinanawi @ 8/12/2013, 09:14) 
    Ahahaha bella battuta !
    Perché scusa ..Non hai capito che il governo è soltanto una grandissima barzelletta ?

    Per capirlo l'ho capito, almeno dalla fiducia di inizio ottobre, però bisogna pur sempre avere un "dogmatico rispetto verso le istituzioni", no?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Utente
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    Behbehbeh
    considerando che in questo foro non tutti sono maggiorenni non penso che molti avrebbero la possibilità di votare, ma in più si sta avendo scarsa fiducia nella politica abbastanza in generale
    Considerando anche i votati, che sono quello lì, Civatti e Renzzzzzzzzzzzi, direi che nessuno voterebbe mai. E beh, io sinceramente lo farei.

    Non per altro, ma perché se iniziamo già noi a non far niente stiamo già nella tomba. Già loro non si sanno decidere per una legge elettorale, se noi non ci sappiamo decidere se muovere le chiappe e andare o no beh buonanotte ♥



    Tengo a precisare che questo è quello che PENSO IO. E sono d'accordissimo con tutti gli altri pensieri ;3
     
    Top
    .
  6. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cit ."""io come persona sospettosa e sensibile all'argomento (altrimenti detto fanatico complottista)""" non concepisco nemmeno la possibilità di votare sapendo quanto siano bravi i nostri politici a farci pensare che in Italia (ma purtroppo anche nel mondo) ci sia una democrazia.

    CITAZIONE (Fervy @ 8/12/2013, 15:58) 
    Non per altro, ma perché se iniziamo già noi a non far niente stiamo già nella tomba.

    il bello è che non votare è fare già tantissimo! perchè si esprime il dissenso contro questi ladri dalle tasche pesanti, e col caspio che il mio "non voto" lo tengo segreto, perchè più siamo meglio è... e se tutti capissero che si può cambiare il mondo se ognuno si prende la briga di metterci del suo, vedremmo che di sta gentaccia in giro non ce ne sarebbe più, ma starebbe a spaccare sassi nelle cave
     
    Top
    .
5 replies since 7/12/2013, 20:15   62 views
  Share  
.