Status sito - 12/12/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera
    mi sono ritagliato un attimo di tempo per postare sul foro. I miei professori hanno la cattiva abitudine di accumularsi i compiti in classe all'ultimo, e perciò sto passando due settimane da schifo. Non ho lavorato al sito, ed infatti ho deciso di posticipare l'inaugurazione direttamente all'anno venturo, sicché possa lavorarci durante la settimana di Natale.
    Spero non vi dia fastidio, eh >>

    Ho tradotto sull'apposito txt parte del testo di Nabble: quando avrò concluso e sarà stato revisionato invierò la traduzione, ed avremo il nuovo foro completamente in italiano.

    Ma adesso parliamo di una cosuccia importante: i servizi a pagamento di Weebly.
    Weebly offre delle funzionalità aggiuntive attraverso dei "piani". Ora, chi è il folle che spenderebbe dei soldi su un sito? Non sono io!
    Ho scoperto, infatti, che Weebly permette di accumulare dei crediti in maniera spaventosamente facile: inviando un link ad un indirizzo email il gestore del quale deve creare un piccolo sito. Quindi basta un po' di spam, e un po' di indirizzi email creati lì sul momento.
    Vi illustro i progetti:

    Easy Mode
    Funzionalità: Statistiche più vaste, assistenza privilegiata, piè di pagina e favicon personalizzabili
    Durata: 1 anno
    Indirizzi Email necessari: 4

    Normal Mode
    Funzionalità: Statistiche più vaste, assistenza privilegiata, piè di pagina e favicon personalizzabili
    Durata: 2 anni
    Indirizzi Email necessari: 7

    Hard Mode
    Funzionalità: Statistiche più vaste, assistenza privilegiata, piè di pagina e favicon personalizzabili, slideshow per la pagina di destinazione, possibilità di inserire video e musica, possibilità di proteggere le pagine con una password, bottone di "ricerca nel sito"
    Durata: 1 anno
    Indirizzi Email necessari: 9

    Lunatic Mode
    Funzionalità: Statistiche più vaste, assistenza privilegiata, piè di pagina e favicon personalizzabili, slideshow per la pagina di destinazione, possibilità di inserire video e musica, possibilità di proteggere le pagine con una password, bottone di "ricerca nel sito"
    Durata: 2 anni
    Indirizzi Email necessari: 15

    Ditemi, cosa ne pensate? Pensate possa essere utile? Quale alternativa sarebbe più conveniente, sulla base delle nostre esigenze?
     
    Top
    .
  2. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho ben capito come funziona questa roba delle mail, però direi che se parliamo di touhou inserire video e musica è vitale-
     
    Top
    .
  3. Vincent Prismriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Enrys ~ @ 13/12/2013, 12:06) 
    Io non ho ben capito come funziona questa roba delle mail, però direi che se parliamo di touhou inserire video e musica è vitale-

    Ti mando un codice. Lo clicchi, arrivi alla pagina iniziale di Weebly. Ti iscrivi con Weebly. Scegli tema, nome del sito. Clicchi Pubblica. Fine.

    Inserimento di video e musica si intende nel sito, non nel forum, in ogni caso.
     
    Top
    .
2 replies since 12/12/2013, 21:20   181 views
  Share  
.