IMMAGINI POST MORTEM VINTAGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chen-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi che ne pensate, secondo me sono molto tristi e vanno viste portando rispetto per le persone nelle foto.

    www.pinterest.com/busgal3/post-mortem/

    http://en.wikipedia.org/wiki/Post-mortem_photography
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Utente
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    beh, io non sono d'accordo sulle immagini post mortem, non mi sembrano dare tanto rispetto alla persona morta
    Però la trovo una cosa molto gotica, quindi mi piacciono :oke:
     
    Top
    .
  3. P++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che dopo una vita di rotture di scatole e fastidi, almeno i cadavere lasciamoli in pace, le foto sono per ricordare emozioni, ma perché emozioni tristi?
    (che poi alcuni hanno espressioni così idiote)
     
    Top
    .
  4. Chen-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fervy @ 8/1/2014, 16:03)
    beh, io non sono d'accordo sulle immagini post mortem, non mi sembrano dare tanto rispetto alla persona morta
    Però la trovo una cosa molto gotica, quindi mi piacciono :oke:

    CITAZIONE (P++ @ 8/1/2014, 16:44)
    Io penso che dopo una vita di rotture di scatole e fastidi, almeno i cadavere lasciamoli in pace, le foto sono per ricordare emozioni, ma perché emozioni tristi?
    (che poi alcuni hanno espressioni così idiote)

    Nya allora queste immagini sono dell'epoca vittoriana e visto che le foto erano molto più costose si facevano se necessario e spesso l'unico ricordo che i genitori avevano del loro bimbo/a erano queste immagini, la morte era molto più sentita visto che prima degli antibiotici si moriva per cose ora banali e la mortalità infantile per gli standard odierni era spaventosamente ed estremamente alta. Sulle espressioni devi comunque capire che cercavano di fargli avere un'espressione di una persona viva e a volte il risultato non era dei migliori però non le definirei idiote e mi sembra anche offensivo nei confronti dei bimbi/e presenti in quelle foto
     
    Top
    .
3 replies since 8/1/2014, 02:07   57 views
  Share  
.