touhou project su fb

sto cercando admin per una pagina su fb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    si tratta di una pagina semplicemente mirata a far accrescere la fama di touhou project in italia e di conseguenza trovare nuovi fan mi servono admin che hanno delle buone idee!!!
     
    Top
    .
  2. Disillusion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che puoi sicuramente non contare sul mio aiuto, detesto fb :V.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    va beh allora non ci si può fare niente XD
     
    Top
    .
  4. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto per informare, il forum (fra poco sito) ha già una pagina fb :3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    guarda che lo so ma io voglio fare una pag di touhou per conto mio, non per divertimento il mio è un dovere, anzi meglio, più pag italiane di touhou ci sono e più gente ce le avrà sotto gl'occhi, il mio obbiettivo è pubblicizzare touhou il piu possibile
     
    Top
    .
  6. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai un obiettivo molto simile a ciò che mi venne in mente tempo fa e forse adesso si potrebbe realizzare: come avevo già detto da qualche parte, sarebbe bello se riuscissimo a radunare più fan possibili per Lucca 2014 :D
     
    Top
    .
  7. .Enrys ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco il fervore, ma come già detto in altre discussioni/chat, è anche per la poca unione della community italiana che si fa fatica a far conoscere touhou nel bel paese

    CITAZIONE (Fujiwara No Mokou @ 26/3/2014, 19:52) 
    come avevo già detto da qualche parte, sarebbe bello se riuscissimo a radunare più fan possibili per Lucca 2014 :D

    OT: io ci sono anche quest'anno :D fra poco sarà bene incominciarsi a preparare... E STAVOLTA CON UNO STRISCIONE !!111!!!!!1!1!!!!
     
    Top
    .
  8. ~ReNigglia $carlet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, uno striscione sarebbe perfetto, anche se il nostro bel cartellone di carta dell'anno scorso ha sortito un'effetto più che sperato :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    eh già avete ragione purtroppo noi italiani purtroppo non siamo molto collaborativi su questo genere di cose
    CITAZIONE
    anche se il nostro bel cartellone di carta dell'anno scorso ha sortito un'effetto più che sperato :D

    che effetto avrebbe avuto? quale era il vostro obbiettivo? e che cosa siete riusciti a fare?
     
    Top
    .
  10. Fujiwara No Mokou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il cartello aveva lo scopo di farsi riconoscere (si vedeva Haru in lontananza con il cartello alzato e poi me con i capelli fosforescenti insieme a Enrys). Ci siamo ritrovati a Lucca per fare un giro insieme fino all'ora di pranzo, più o meno, ma poi ci siamo separati. Il prossim anno (o meglio quest anno) cercheremo di ripetere la cosa e scriveremo DESIRE DRIVE su uno striscione, così ci faremo intervistare da Militello (?)
    Puoi trovare commenti e le foto fatte da me qui -> https://desiredrive.forumcommunity.net/?t=54229297&st=60 :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    vi stimo ragazzi!! cercherò di trovarvi quest'anno :)
     
    Top
    .
10 replies since 24/3/2014, 17:45   118 views
  Share  
.