Touhou Achievements

Pubblichiamo qui i nostri risultati che abbiamo fatto su touhou!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    TH06: \\
    TH07: \\
    TH08: \\
    TH09: 1CC Hard
    TH10: 1CC Lunatic (con MarisaA B e ReimuA)
    TH11: 1CC Lunatic (con MarisaA B, ReimuB C)
    TH12: 1CC Lunatic (con ReimuA B, MarisaA e SanaeA)
    TH13: 1CC Lunatic (con Reimu e Marisa)
    TH14: problema con lo stage 4 mi si crasha il game dopo la 2° spell card del boss

    EXTRA CLEAR:
    TH10 (con MarisaA)
    TH11 (con MarisaA, B, ReimuC)
    TH12 (con ReimuA, B, MarisaA, SanaeA)
    TH13 (con Reimu).

    PACIFIST:
    SA Extra Stage Clear (no perfect, 2 Deaths)
    UFO Extra Stage
    MoF Extra Stage
     
    Top
    .
  2. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    touhouprogresdisi
    ***Battuta anche Yukari (PCB Phantasm)***

    CITAZIONE
    TH14: problema con lo stage 4 mi si crasha il game dopo la 2° spell card del boss

    Probabilmente perchè lo giochi senza AppLocale, attualmente il TH14 non ha una english patch, e giocandolo con il linguaggio giapponese originale, è normale che ti crashi.
    Hai due possibilità:
    - scaricare ed installare il programma multilingua per Touhou http://thpatch.net/wiki/Touhou_Patch_Center:Download (download in alto): in questo caso tutti i giochi vengono tradotti in italiano, ma in maniera imprecisa e incompleta.
    - scaricare ed installare il programma "AppLocale" trovabile da google, aprire il programma installato e collegarlo con l'exe del gioco, scegliendo nell'elenco delle lingue, l'ultima in fondo che corrisponde al giapponese. Fatto ciò, occorre creare un collegamento dal file che tale programma crea nella propria cartella di installazione.
    Io ho optato per il secondo metodo, ma sei libero di provare il primo se vuoi farlo. Se scegli la prima opzione, sappi che verrà applicata in automatico a tutti i tuoi Touhou, mentre la seconda opzione permette di scegliere un gioco alla volta da "modificare" per giocarci senza crashare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    disillusion ti adoro sei sempre il mio salvatore grazie! grazie! grazie! >_<
     
    Top
    .
2 replies since 25/3/2014, 16:51   49 views
  Share  
.