Immagini crosover Touhou/SNK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poiché stravedo per Touhou e non mi dispiace Shingeki no Kyojin, non mi dispiace affatto vedere immagini che mostrano i personaggi delle due serie:

    http://safebooru.org/index.php?page=post&s=view&id=1074911

    Palesemente ispirata alla copertina del primo volume del manga, fa un certo effetto vedere Suika nel ruolo del gigante colossale (anche perché l'espressione è leggermente diversa...), ma è anche un omaggio alle sue caratteristiche canon...

    http://safebooru.org/index.php?page=post&s=view&id=1066253

    Ho idea che se non fossero impegnati sui bastioni del Wall Maria, molto probabilmente Eren e Levi avrebbero sguizagliato gli avvocati e fatto causa all'autore/autrice...;)

    http://safebooru.org/index.php?page=post&s=view&id=1163261

    Non esito a definire questa fantastica, l'autore/autrice mi è parso/a molto fedele al tratto di Isayama, Reimu in versione Titano è spaventevole quanto basta, Sakuya, Meiling e Flandre stannno benissimo con la divisa dell'esercito umano (mi piace moltissimo l'espressione decisa della capocameriera in trasferta a Shinganshina.
    Spero vi piacciano.
     
    Top
    .
  2. Disillusion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella di Suika è azzeccata, molto simpatica. La seconda non mi piace, mentre la terza è oggettivamente buona.

    Vado un po' off topic, ma queste pics mi fanno ripensare al desiderio di vedere una serie anime sul Touhou. Io continuo ad aspettare un anime serio sul Touhou (non sto considerando gli ova maikaze dal disegno puccioso e i corti fanmade di memories of phantasm / kaleidoscope of fantasy).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,731
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    La prima carina, la seconda meh, la terza l'unica cosa che non mi piace sono le lame di Sakuya, forse con Touhou c'entra ma con SNK è inutile una cosa del genere.

    Per l'animazione serio, avercela una trama da mandare e qualcuno che sponsorizzi XD
     
    Top
    .
  4. Seleuco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le lame di Sakuya, forse l'autore/autrice ha voluto provare una soluzione a metà tra i coltelli canon e gli spadoni che usano quelli/e della Legione Esploratrice.

    Sull'anime, piacerebbe anche a me, ma il problema c'è e non è solo il rifiuto di ZUN, ma è quello su che tipo di anime si vuole e come struttturarlo, a parte che a quel che ne so da quella parti lo yen non gira, oggigiorno si preferiscono serie medio-brevi, di 10/13 episodi, che non è compatibile con un'epopea di una ventina di giochi come è Touhou.
    Penso a Madoka Magica, hanno concentrato in una dozzina di episodi materiale che poteva dipanarsi almeno in altrettanti (mi riferisco alle vari e linee temporali che coinvolgono quel quintetto di sventurate).
     
    Top
    .
3 replies since 5/4/2014, 17:53   57 views
  Share  
.