-
Disillusion
| .
|
|
|
Per chi lo desiderasse, ho preparato qualche replay amatoriale, ho cercato di selezionare solo quelli che mi sono riusciti meglio e confermo che il gioco è perfettamente completabile anche per giocatori normal. www.mediafire.com/download/shl7jpuc...rimi+replay.rar In questo archivio sono presenti 47 replay, suddivisi in tre cartelle a seconda dei livelli di difficoltà del gioco. La prima cartella contiene replay dal Day 1 al Day 6, la seconda cartella contiene i Day 7 e 8, mentre la terza cartella contiene i restanti Day 9 e 10. I replay sono ben ordinati, per evitare problemi consiglio di spostare i propri replay provvisoriamente altrove, e mettere il contenuto di una delle tre cartelle dentro la cartella replay, ovviamente è meglio vedersi una cartella per volta, per evitare confusione.
Contenuto delle cartelle "Day" nello spoiler:
Day 1,2,3,4,5,6 (contiene replay dal Day 1 al 6) th143_01.rpy = 1-5 Oggetto non utilizzato. th143_02.rpy = 1-6 Oggetto non utilizzato. th143_03.rpy = 2-4 Oggetto non utilizzato. th143_04.rpy = 2-5 Oggetto non utilizzato. th143_05.rpy = 3-1 7,6 milioni di punti con statua Jizo. th143_06.rpy = 3-2 Oggetto: mantello viola. th143_07.rpy = 5-6 Oggetto non utilizzato. th143_08.rpy = 5-7 Oggetto non utilizzato. th143_09.rpy = 6-4 Oggetto: lanterna. th143_10.rpy = 6-5 Oggetto: bombe a tempo. th143_11.rpy = 6-6 Oggetto: bambola. th143_12.rpy = 6-7 8 milioni di punti con mantello viola. th143_13.rpy = 6-7 Oggetto: bambola.
Day 7,8 (contiene replay dei Day 7 e 8) th143_01.rpy = 7-1 Oggetto non utilizzato. th143_02.rpy = 7-2 Oggetto non utilizzato. th143_03.rpy = 7-3 Oggetto non utilizzato. th143_04.rpy = 7-5 Oggetto non utilizzato. th143_05.rpy = 7-6 Oggetto: bombe a tempo. th143_06.rpy = 7-8 Oggetto non utilizzato. th143_07.rpy = 8-1 Oggetto non utilizzato. th143_08.rpy = 8-2 Oggetto non utilizzato. th143_09.rpy = 8-3 Oggetto non utilizzato. th143_10.rpy = 8-4 Oggetto: lanterna. th143_11.rpy = 8-5 Oggetto non utilizzato. th143_12.rpy = 8-6 Oggetto: lanterna.
Day 9,10 (contiene replay dei Day 9 e 10) th143_01.rpy = 9-1 Oggetto: mantello viola. th143_02.rpy = 9-4 Oggetto non utilizzato. th143_03.rpy = 10-3 Oggetto: bambola. th143_04.rpy = 10-3 Oggetto: lanterna. th143_05.rpy = 10-4 Oggetto: statua Jizo e quasi 6 milioni di punti. th143_06.rpy = 10-4 Oggetto: statua Jizo e 5,9 milioni di punti. th143_07.rpy = 10-5 Oggetto: lanterna. th143_08.rpy = 10-6 Oggetto: statua Jizo (dopo 120 tentativi, ultima spell card catturata). th143_09.rpy = 10-7 Oggetto: statua Jizo. th143_10.rpy = 10-8 Oggetto: lanterna. th143_11.rpy = 10-9 Oggetto: statua Jizo (dopo 100 tentativi, penultima spell card catturata). th143_12.rpy = 10-10 Oggetto: statua Jizo.
All'interno c'è un file txt con maggiori info. Quelle più difficili per me sono state la 10-9 e soprattutto la 10-6, le uniche due spell card che mi hanno richiesto oltre 100 tentativi ciascuna per catturarle. Graditi commenti / critiche / consigli, accettasi anche richieste di replay su spell card desiderate che non ho inserito. Buona visione, per chi avrà tempo e voglia di guardarli.
P.S. Il secondo oggetto da usare come abilità passiva, si può utilizzare sbloccando il Day 6.
|
|
| .
|
7 replies since 13/5/2014, 06:50 204 views
.