Lullaby of Melancholy Hell - Prefazione

Fanfiction a opera di Youmu~ Status: Incomplete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youmu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta, un qualsiasi prodotto della mia fantasia sopravvive alla prima stesura. Decisamente anomalo. Scrivere non è mai stato qualcosa di facile, per me. E non è mai stata un'attività rilassante/godibile. Ma questa volta è stato diverso. Per la prima volta, quello che ho scritto mi è piaciuto (e continua a farlo), quindi sono abbastanza incosciente da compiere il passo successivo, e mostrare la mia opera a Voi. La paura di aver fatto la scelta sbagliata è tanta, ma in fondo...credo sia una delle regole del gioco.


    Lullaby of Melancholy Hell



    Prefazione
    Vi chiedo solo di leggere queste poche righe, per poter capire come ho immaginato esteticamente "Former Hell", in modo che vi sia più facile immaginare ciò che leggerete.
    La mia "versione" di Former Hell è una fusione fra l'atmosfera e l'ambiente cavernoso di questa immagine:



    E l'atmosfera abbandonata, lugubre e malinconica di luoghi come Chernobyl e Pripyat, resa grazie alla presenza di vari edifici intorno al reattore posto alla fine dell'Inferno. [immagini sempre sotto spoiler, essendo esse parecchio grandi, dovrete scrollare un bel po'...]




    Trovo che, almeno per me, sia la rappresentazione dell'Inferno che più si addice, in quanto luogo inquietante e "nucleare".

    Per quanto riguarda il resto, vi dico solo che la storia è tragica, quindi non aspettatevi molta Joy and Happiness.
    Ho cercato di nascondere, fra le varie parole, una specie di messaggio. C'è una citazione che lo racchiude al meglio, ma non so se riuscirete a scorgerla, leggendo. Anche se qualcunA potrà facilmente intenderla*coff coff*

    Metterò qui sotto i link ai vari capitoli, che pubblicherò in topic separati, in modo da tenere il tutto organizzato nel modo migliore possibile.

    Bhé...Non mi resta che augurarvi una buona lettura.

    Capitoli
    Capitolo 1
    Capitolo 2
    Capitolo 3
    Capitolo 4

    Edited by Youmu~ - 13/10/2013, 19:09
     
    Top
    .
0 replies since 23/8/2013, 00:15   54 views
  Share  
.